Andrea Carlo Cappi


Andrea Carlo Cappi, nato nel 1964, vive tra l'Italia e la Spagna. Ha pubblicato una trentina di libri fra romanzi, saggi e raccolte di racconti. 
Autore di una saga di romanzi originali dedicati a Diabolik & Eva Kant, ha firmato anche co-sceneggiature, romanzi e racconti con protagonista Martin Mystère e ha collaborato alla serie "Mata Hari" su RadioRai. 
Su Segretissimo Mondadori pubblica le avventure di Carlo Medina e di Mercy "Nightshade" Contreras (queste ultime sotto il nome François Torrent). 
Tra le pubblicazioni più recenti: "Le grandi spie" (Vallardi, 2010), "Il Visconte" (Sperling & Kupfer, 2011, a quattro mani con Paolo Brera), gli ebook "Le surreali inchieste del commissario Magritte" (MilanoNera, 2011) e "Il gioco della dama" (CerchioGiallo/dbooks, 2012) e il saggio-indagine su Marilyn Monroe "La donna più bella del mondo" (Aliberti, 2012). E' direttore editoriale del sito www.borderfiction.com, per il quale cura e presenta gli incontri di "Borderfiction Eventi".

Il suo romanzo Diabolik - La Lunga notte è in vendita a 5,90 sul sito ww.dbooks.it e viene fornito contemporanemante in tre formati: ePub, Mobi e Pdf. Il volume contiene un ricco dossier, corredato da molte immagini. che racconta il successo editoriale e commerciale di cinquant’anni vissuti Diabolikamente. 

Il volume è acquistabile anche in tutte le principali librerie digitali italiane e negli Stati Uniti dal sito Words from Italy